Desa Porte

DESA nasce come prodotto complementare per Style House, man mano si evolve secondo concetti che oggi la rendono tra le linee più richieste sul mercato. Completando il progetto aziendale, attraverso un ottimo rapporto qualità/prezzo, abbraccia senza dubbio le molteplici esigenze dei clienti. Ricerca di finiture sempre nuove provenienti dal mondo dell’arredo, utilizzo di tecnologie evolute, materiali ad alta resistenza, rendono la linea Desa davvero unica e interessante per il rivenditore di oggi.

Quasi l’intera gamma si basa sul concetto distruttura portante in legno che contribuisce a dare ai prodotti maggiore resistenza e durabilità nel tempo. Serramenta made in Italy di ultima generazione e numerose soluzioni di apertura completano il progetto lasciando intravedere sempre nuove opportunità.

DESA Porte produce porte per interni di design, porte laccate, porte a filomuro, porte in vetro, porte moderne, porte neoclassiche, porte classiche, porte liscie, a poro aperto, inciso, pantografato.